News

Stiamo cercando figure aventi le seguenti caratteristiche:

 

Prima figura: Agente commerciale mono e plurimandatario per Regioni Liguria e Piemonte.

Offriamo: 

  • ottimo fisso
  • provvigioni sul portato
  • cellulare e macchina aziendale

 

Seconda figura: Operatore grafico, con ottima conoscenza pacchetto Adobe.

Offriamo:

  • Lavoro part-time, nella sede di Mazzo di Valtellina

 

Presenza la tua candidatura nella sezione Lavora con noi

È stato pubblicato sulla rivista Converter un articolo dedicato alla vittoria di Grafiche Pradella agli FTA Awards 2020.

Con grande piacere il primo posto a livello europeo ci regala ancora emozione e soddisfazione. Nell'immagine trovate la descrizione del prodotto realizzato e una piccola sintesi di quanto Grafiche Pradella può eseguire per tutti i suoi Clienti.

Staremo a vedere se anche quest’anno saremo premiati dalla giuria. Nel frattempo procediamo verso obiettivi e dinamiche che porteranno sicuramente ad altre vittorie.

 

Con l’inizio di agosto, Omet TV ha messo in rete un’intervista a Grafiche Pradella sul proprio canale tv.

Gabriele Pradella ha descritto in base alla propria sensibilità imprenditoriale lo scenario attuale e quello futuro del packaging in Italia.

Omet ha pensato di scegliere la nostra azienda come testimonianza industriale a 360 gradi nel settore delle etichette adesive e del packaging. Ne siamo veramente onorati e confermiamo l’assoluta soddisfazione ottenuta con l’acquisto dei suoi impianti produttivi.

Pubblichiamo l’intervista integrale messa in rete sul canale ufficiale di Omet tv.

A noi di Grafiche Pradella sta a cuore l’ambiente e la sostenibilità ambientale. 

Per questo motivo, è da più di tre anni che sosteniamo il programma di Cycle4Green, che si impegna a raccogliere la carta siliconata e a riciclarla in carta da stampa, risparmiando così enormi quantità di alberi e di acqua. 

È importante che ognuno di noi dia il proprio contributo. Per questo, oltre a prendere parte attivamente a questo progetto, cerchiamo di coinvolgere anche i nostri clienti e partner, offrendo loro la possibilità di utilizzare packaging più sostenibili, quindi riciclati o certificati FSC.

Grafiche Pradella è soddisfatta di essere una delle aziende che hanno contribuito al grande successo di questa fantastica iniziativa sportiva.
Si chiude in maniera indimenticabile la terza edizione della doppia W Ultra con il primo posto dell’altoatesino Daniel Jung e per le donne la bergamasca Melissa Paganelli.
Quattro percorsi, 490 concorrenti con atleti da 16 nazioni, questi sono i numeri della terza edizione disegnata sui sentieri di confine tra Italia e Svizzera.


Siamo pronti per aiutare e promuovere la prossima edizione di questa incredibile gara!

Siamo lieti di sponsorizzare la DoppiaW Ultra, una gara di Ultra Trail Running che si svolgerà il 12 giugno 2021 lungo una rete di sentieri che attraversano le montagne della Valtellina e della Valposchiavo. Le iniziali delle due valli si fondono in una W, simbolo di questo evento, ma anche di collaborazione tra due Paesi come l’Italia e la Svizzera. 

Ogni anno, l’evento attira tantissime persone provenienti da circa 12 Paesi in tutto il mondo, aiutando così le attività alberghiere e di ristorazione, soprattutto in questo particolare periodo storico.

Siamo fieri di supportare eventi locali, soprattutto quando puntano sul territorio e sulla sua valorizzazione, sia culturale che ambientale.

E’ ormai qualche anno che Grafiche Pradella ha il piacere e l’onore di sponsorizzare Lucio Da Zanche e la sua Porche 911, preparata dal team Pentacar di Colico.

Continue Reading

Investire non significa solo acquistare nuovi impianti o tecnologie. Anche la formazione del personale è importante anzi, indispensabile. Da Grafiche Pradella questo concetto è fondamentale e ben radicato. 

Continue Reading

E’ ormai una settimana che si sono concluse le premiazioni degli FTA Europe Diamond Awards e noi siamo ancora elettrizzati per aver vinto il primo premio in una delle categorie che ci sta più a cuore: “Creative use of flexo and innovation”.

Continue Reading

Grafiche Pradella non è solo etichettificio ma da più di cent'anni si occupa anche di cartotecnica, con un occhio di riguardo a tutte le nuove tecnologie che negli anni sono state sviluppate in questo settore.

Continue Reading

Dopo l'ambìto riconoscimento a Best In Flexo 2018 (vedi qui) la nostra etichetta BIODELIZIA ha conquistato il primo posto nella categoria internazionale del concorso brasiliano Sergio Vay 2018.

Continue Reading

Grazie alla costante ricerca di nuove tecnologie e al continuo aggiornamento dei nostri operatori, Grafiche Pradella ha conquistato, alla sua prima partecipazione, il terzo posto a BestInFlexo 2018, prestigioso riconoscimento dedicato alla qualità di stampa flessografica.

Continue Reading

Quante volte vi è capitato di non riuscire a creare qualcosa così come ve lo eravate immaginati? Sapete cosa volete ma non riuscite a mettere in pratica le vostre idee... 

Continue Reading

Avete già deciso quali visite guidate proporre ai vostri ragazzi per l'anno scolastico appena iniziato?

Continue Reading

La nostra nuova certificazione FSC ci ha montato la testa e adesso siamo lanciati verso un'ecosostenibilità a tutto tondo... ogni occasione è buona per salvaguardare l'ambiente che ci circonda!

Continue Reading

Certified quality

Excellence is our standard.

loghi qualita 88fa5

Constantly evolving

Stay up to date with Grafiche Pradella

By visiting grafichepradella.com you consent to our use of cookies and treatment of personal data. For a better browsing experience.