News

La nostra prima partecipazione come espositori in un evento così prestigioso come il Cibus Tec 2023 ha portato grande soddisfazione e successo.

Al nostro stand si sono alternati numerosi visitatori: sia volti nuovi, sia clienti già a conoscenza della nostra azienda. Le giornate sono state intense e impegnative, ma soprattutto ricche di sensazioni nuove e positive.

L'intero team di Grafiche Pradella ha dato il massimo per accogliere i clienti nel modo migliore possibile e per offrire agli interessati l'opportunità di conoscere più da vicino la nostra realtà aziendale

Il cofanetto contenente le schede di tutti i prodotti esposti, oltre a rappresentare un efficace strumento per presentare le molteplici combinazioni di lavorazioni che siamo in grado di realizzare, è stato il nostro modo di salutare e ringraziare tutte le persone che abbiamo avuto il piacere di incontrare in fiera.

Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo progetto di successo. È solo il primo passo di una serie di iniziative che intendiamo sviluppare in futuro.

our certifications

Certificati 41588

Constantly evolving

Stay up to date with Grafiche Pradella

By visiting grafichepradella.com you consent to our use of cookies and treatment of personal data. For a better browsing experience.