News

Siamo lieti di annunciare con orgoglio che Grafiche Pradella è stata riconosciuta tra le aziende finaliste del prestigioso concorso Best In Flexo 2023, a testimonianza del nostro impegno continuo per l'eccellenza nella stampa flessografica.

Il concorso Best In Flexo è un evento di grande rilevanza nel settore, organizzato e promosso da ATIF, l'Associazione Tecnica Italiana per la Flessografia. Sin dal suo lancio nel 2015, questo concorso ha avuto l'obiettivo di premiare la qualità della stampa flessografica, valorizzando così l'eccellenza all'interno del settore.

 

Per l'edizione di quest'anno, sono stati ricevuti ben oltre 230 lavori nelle diverse categorie previste, il che testimonia la crescente competizione e la qualità del lavoro svolto nell'industria della stampa flessografica. Tra queste numerose candidature, siamo entusiasti di essere stati selezionati per la finale, e siamo felici di riconfermarci ogni anno come uno dei punti di riferimento nel mondo della stampa flessografica. La cerimonia di premiazione si terrà a Milano il prossimo 21 novembre, e sarà un'occasione speciale per celebrare il talento, la creatività e il duro lavoro.

Ringraziamo tutti i nostri collaboratori, clienti e partner per il loro supporto costante, che ci ha permesso di raggiungere questo importante traguardo. Siamo pronti a continuare a offrire servizi di alta qualità e a spingere i limiti dell'innovazione nel settore.

our certifications

Certificati 41588

Constantly evolving

Stay up to date with Grafiche Pradella

By visiting grafichepradella.com you consent to our use of cookies and treatment of personal data. For a better browsing experience.