News

La sicurezza alimentare è un concetto sempre più permeante e richiesto dalla Grande Distribuzione Organizzata ai propri fornitori, al fine di avere certezza del pieno rispetto degli standard igienico-qualitativi e scongiurare quindi il rischio di immettere sul mercato prodotti non conformi.

La GDO richiede pertanto uno sforzo ai propri fornitori, produttori e trasportatori, coinvolgendoli direttamente in un processo di certificazione volto a verificare anche l’implementazione di corrette procedure e processi finalizzati a prevenire i rischi e a gestire eventuali criticità.

Gli standard BRCGS, certificati e pienamente seguiti da Grafiche Pradella, rappresentano gli strumenti internazionalmente riconosciuti per la gestione della sicurezza alimentare, costituendo i requisiti essenziali ed obbligatori per consentire alle aziende di accreditarsi come fornitrici di prodotti e servizi nel settore food & beverage e altri settori.

Fieri anche quest’anno di essere riusciti a mantenere gli impegni presi con i nostri clienti nel settore alimentare, guardiamo avanti con una nuova certificazione sulle materie plastiche riciclate che ben presto diventerà anche lei una realtà.

Certificazione BRC

 

Certified quality

Excellence is our standard.

Constantly evolving

Stay up to date with Grafiche Pradella

By visiting grafichepradella.com you consent to our use of cookies and treatment of personal data. For a better browsing experience.