News

Nuovi importanti investimenti in questa primavera 2021. Nella giornata di mercoledì 14 aprile è stato siglato l’acquisto di una nuova e performante macchina da stampa Cartes.

L’impianto va ad arricchire ulteriormente la già ampia gamma di proposte di Grafiche Pradella, mettendo l’accento soprattutto su quello che riguarda la nobilitazione e la finitura in alta velocità e con performance di alto livello.

Fra le numerose possibilità troviamo lavorazioni già conosciute dai nostri clienti, come il braille e il rilievo serigrafico, la stampa a caldo e a secco, ma anche nuove e innovative proposte come il depastillage, l’oro colato 2D e 3D, l’applicazione multilivello di differenti materiali fra i quali gli ologrammi e materiali speciali. La punta di diamante rimane però indubbiamente la testina serigrafica digitale che permetterà di proporre progetti a più colori serigrafici prodotti ad altissima velocità e con la possibilità di alti rilievi spessorati. Tutte lavorazioni effettuate in linea, con qualità e produttività ineguagliabili.

Il nuovo impianto sarà installato a fine estate ma già a breve sarà possibile avere delle campionature per visionare l’alta qualità della proposta.

our certifications

Certificati 41588

Constantly evolving

Stay up to date with Grafiche Pradella

By visiting grafichepradella.com you consent to our use of cookies and treatment of personal data. For a better browsing experience.