News

Sono ormai mesi che, a fatica, manteniamo il segreto con tutti. La notizia era eccezionale ma abbiamo voluto essere operativi al 100% per comunicarvi la grande novità del 2020 di Grafiche Pradella.

Dopo esserci dedicati per anni quasi esclusivamente a stampa offset e flexo, con risultati eccellenti e in continua evoluzione, da quest’anno abbiamo deciso, per completare l’offerta e per poter garantire a tutti i nostri clienti un pacchetto completo, di investire sulla STAMPA DIGITALE. Sono serviti un anno di studi, indagini e ricerche, ma abbiamo trovato la soluzione ottimale. Così finalmente, all’inizio del mese di novembre, nella nostra sede di Cinisello Balsamo sono state installate ben due macchine destinate a produrre le vostre nuove etichette con stampa digitale.

Adesso, grazie al nuovo impianto SCREEN con tecnologia InkJet UV, possiamo proporvi delle etichette digitali con una qualità eccezionale su ogni tipo di materiale. La sua stabilità garantisce una ripetibilità pressoché perfetta, rendendola adatta anche a lavori industriali. Con l’ausilio della nuova macchina per finiture DIGIFAST, potrete avere le vostre etichette con aggiunta di lamina a freddo, plastifica e verniciatura. Anche in piccoli quantitativi, anche senza impianti e cliché, anche senza le attese della prestampa.

Un grazie speciale va a Ettore di REM, un partner fidato con il quale abbiamo potuto studiare una combinazione di macchine da produzione in grado di accontentare tutte le nostre esigenze e quelle dei nostri clienti.

Per ogni curiosità sulle nostre nuove tecnologie This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., potremo mettervi in contatto con un nostro agente o farvi recapitare i campioni delle nuove etichette digitali.

our certifications

Certificati 41588

Constantly evolving

Stay up to date with Grafiche Pradella

By visiting grafichepradella.com you consent to our use of cookies and treatment of personal data. For a better browsing experience.