
In un’ottica di continuo miglioramento dei processi aziendali e riduzione dell’impatto ambientale, abbiamo recentemente installato il sistema Knokky, una soluzione digitale innovativa per la registrazione degli accessi di visitatori e personale esterno.
Grazie a Knokky, possiamo dire addio ai registri cartacei: la registrazione avviene in modo completamente digitale, riducendo l’uso di carta e contribuendo al nostro impegno per un’azienda sempre più green.
Il sistema ci consente di gestire in modo snello, sicuro e conforme al GDPR le presenze in azienda, garantendo la tracciabilità immediata, la protezione dei dati e un'esperienza d'ingresso fluida per tutti gli ospiti.
Attraverso un’interfaccia intuitiva, Knokky permette preregistrazione, auto-registrazione e speedy boarding. Ogni visitatore riceve un badge NFC personalizzato, che consente un accesso rapido e tracciato. Inoltre, il sistema è integrato con una dashboard cloud per la gestione centralizzata e in tempo reale degli accessi da qualsiasi dispositivo.
In caso di emergenza, è possibile stampare in pochi secondi l’elenco delle persone presenti nello stabilimento, aumentando la sicurezza sul lavoro.
Grazie a questa tecnologia, miglioriamo anche la customer experience: accoglienza più veloce, immagine aziendale più professionale e comunicazione più chiara.
Knokky è solo una delle tante azioni concrete con cui Grafiche Pradella unisce innovazione tecnologica, sostenibilità e conformità normativa, per un’azienda sempre più efficiente, moderna e attenta alle esigenze di clienti e collaboratori.