News

Siamo lieti di annunciare un'importante novità: da poco più di un mese, abbiamo implementato con successo un nuovo dispensatore di acqua, sostituendo il tradizionale distributore di bottigliette.

Questa decisione è stata motivata da due significativi fattori: la sostenibilità ambientale e la normativa BRCGS.

Il primo motivo, infatti, è la nostra determinazione a ridurre l'impatto ambientale derivante dall'utilizzo diffuso della plastica. Allineati con i nostri progetti green e di riciclo, abbiamo adottato la decisione di eliminare le bottigliette e promuovere l'adozione di soluzioni più ecologicamente sostenibili.

Il secondo motivo che ha guidato la nostra scelta è l'adeguamento ancor più rigoroso alla normativa BRCGS, la quale vieta l'introduzione di bottiglie con tappo rimovibile durante il processo produttivo. Questa restrizione è stata adottata al fine di prevenire eventuali contaminazioni del prodotto.

Per questo motivo, Grafiche Pradella ha fornito a tutti i dipendenti una borraccia dotata di un sistema anti-sversamento appositamente progettato. Tale soluzione consente agli operatori di produzione di portare con sé l'acqua in modo sicuro e pratico durante l'attività lavorativa.

 

Siamo entusiasti di aver introdotto questa significativa innovazione nella nostra azienda, rappresentando un passo avanti nel nostro impegno per la tutela ambientale.

our certifications

Certificati 41588

Constantly evolving

Stay up to date with Grafiche Pradella

By visiting grafichepradella.com you consent to our use of cookies and treatment of personal data. For a better browsing experience.